Robot piscine
La pulizia diventa facile
La manutenzione automatica dei robot in piscina
I robot piscina sono pulitori autonomi capaci di una svolgere un’efficace ed economica pulizia della piscina sia sul fondo che sulle pareti. Questi robot piscina richiedono solo l’alimentazione elettrica standard da 220 Volt, quella di ciascuna casa e con un semplice avvio, lavorano autonomamente raccogliendo foglie e sporcizia varia nel filtro all’interno dell’apparecchio stesso.
Perciò, indipendentemente dal sistema di filtrazione della piscina il robot agisce come filtro secondario svolgendo con i suoi rulli in gomma una pulizia più profonda sulle pareti e sul fondo della piscina.
A seconda delle dimensioni della piscina offriamo diversi modelli qui visibili in 4 versioni:

Robot pulizia piscina Hayward Evac Pro
Grazie alla tecnologia Quick Clean pulisce la piscina più rapidamente consentendo di risparmiare tempo e energia. Il software integrato ottimizza il ciclo di pulizia automaticamente secondo la forma e le dimensioni della vasca, permettendo di effettuare un ciclo completo con efficienza, risparmiando sul tempo d’impiego.
E’ possibile selezionare il ciclo di pulizia rapido di 90 minuti o profondo di 4 ore. Il Robot pulizia piscina Hayward Evac Pro è adatto a piccole piscine private.

Robot pulizia piscina Hayward Tigershark2
Il robot Tiger Shark2 di Hayward è adatto per la pulizia automatizzata del fondo, delle pareti e della linea d’acqua per grandi piscine. Tramite il suo scanner calcola forma e dimensione della vasca e sviluppa un programma di pulizia di 7 ore, garantendo una pulizia ottimale per tutto il ciclo arrestandosi in automatico.
Grazie al suo cavo da 30 metri Tiger Shark2 è particolarmente adatto alle piscine pubbliche fino a 25 metri.

Robot pulizia piscina Serie Dolphin S Maytronics
Dolphin S100 – Dolphin S200 – Dolphin S300 – Dolphin S300i
Tutti i robot di questa serie agiscono sul fondo, sulle pareti della piscina e la linea battente acqua, eliminando le tracce di sporcizia superficiale e sul fondo lasciando l’acqua pulita. Facili da maneggiare e gestire nelle piscine fino a 12 metri di lunghezza.
Il modello Dolphin S300i, attraverso l’alimentatore multifunzione o utilizzando l’App MyDolphin, è possibile comandarlo tramite smartphone o tablet impostando i programmi di pulizia e controllare il robot a distanza, in modalità manuale.

Robot pulizia piscina Serie Dolphin Wave di Maytronics
Dolphin Wave 30 – Dolphin Wave 50 – Dolphin Wave 100
Questa serie di Robot sono robusti e professionali, adatti per tutti i tipi di forme e dimensioni delle piscine per una pulizia profonda, efficace ed economica. Sono la soluzione collaudata per piccole piscine pubbliche ai grandi impianti natatori, con il miglior rapporto qualità prezzo.
Le tecnologie avanzate dei robot assicurano la scansione completa di tutte le superfici delle vasche con uno spazzolamento ed una filtrazione di grande efficienza per tutta la durata del ciclo di pulizia.
Funzionano in modo completamente automatico, lasciando l’acqua della piscina limpida e pulita dopo ogni ciclo di lavoro e non richiedono interventi da parte del personale.
